EDILIZIA RESIDENZIALE
Il tuo partner affidabile per l’edilizia residenziale “chiavi in mano”
Costigliola è il tuo partner affidabile per la realizzazione di opere di edilizia residenziale “chiavi in mano”.
La nostra esperienza riguarda sia l’edilizia residenziale privata che quella pubblica e convenzionata.
L’approccio di Costigliola alla realizzazione di edifici residenziali coniuga le migliori tecnologie costruttive edili con quelle impiantistiche e tecnologiche.
La storia delle nostre realizzazioni ha premiato la sperimentazione di tecniche di costruzione innovative, ove richiesto, senza limitarsi a quelle più tradizionali.
Costi e tempi certi
Il nostro modello organizzativo collaudato e metodico ci consente di ottenere la miglior qualità possibile con la garanzia delle tempistiche di realizzazione del progetto.
In Costigliola troverai molto più di un’azienda edile: quello che possiamo offrire è una consulenza a 360° e un approccio proattivo sul progetto in essere, avvalorato dalle migliori tecnologie e metodologie di realizzazione sul mercato per far fronte alle complessità sempre nuove che emergono durante la realizzazione delle opere.
Abbiamo il know-how e le risorse per far fronte in modo ottimale alle esigenze emerse nelle singole commesse, sia dal punto di vista edilizio che da quello impiantistico/tecnologico. Questo rappresenta il vero valore aggiunto dei nostri servizi.
Le nostre aree di competenza per l’edilizia residenziale comprendono:
- la costruzione di edifici residenziali
- la costruzione di singole unità e/o di complessi abitativi
- la ristrutturazione di edifici residenziali di ogni tipo
- la manutenzione e il recupero degli immobili adibiti a uso abitativo e residenziale
Con l’obiettivo di ottenere il massimo livello qualitativo, offriamo come parte integrante dei nostri servizi la realizzazione di impianti tecnologici, tra cui:
- impianti termici, di ventilazione e di condizionamento, impianti idricosanitari,
- impianti del gas, impianti antincendio
- impianti di allarme e videosorveglianza
- impianti telefonici, radiotelefonici, televisivi
- impianti elettrici per centrali di produzione e distribuzione dell’energia, di quadri di comando e di apparati per l’automazione